Sapore d’estate alla Lampara

Sebbene ci si avvicini sempre di più all’inverno, l’attenzione nei confronti della stagione estiva non svanisce mai, specie per chi nei mesi più caldi ospita tantissima gente, proprio come accade per la discoteca Praja di Gallipoli (LE), club dai grandi numeri e dall’offerta variegata. Presso la Lampara di Trani (BAT), sabato 15 dicembre, sarà presentata, in anteprima, la nuova stagione del gettonato club salentino che, sebbene ancora in fase di definizione, ha già tracciato le linee generali della sua programmazione artistica, nella quale non mancheranno importanti ospitate nazionali e internazionale.

In consolle si esibiranno i dj resident del sabato notte firmato Praja “La Bella Vita”, Flavio Santoro e Tommy Moretti, con il vocalist Nico P, il dj resident della società Musicaeparole, direzione artistica del club salentino, Mr Frank, e i padroni di casa Ciccio DB ed Enzo D’argento. Nel corso della serata anche due performer d’eccezione, che sottolineano l’intenzione del Praja di proporre per l’estate 2013 una stagione artistica attenta alle nuove tendenze e alla richiesta di un pubblico sempre più esigente e preparato musicalmente. Dunque per queste motivazioni spazio all’eleganza del violino di Mark Lanzetta e alla splendida voce di Lara Caprotti.

Con la sua voce black, questa singer e vocalist che riporta alla mente le grandi cantanti soul afro-americane. Lara è un concentrato di energia, sebbene sia un’esile ragazza dai tratti tipicamente nordici e dalle origini milanesi. Il suo amore per il canto ha origini lontane, si è sviluppato negli anni con le canzoni di Gloria Gaynor e i “maestri” della musica gospel. Per gioco, questa passione è diventata un lavoro a tempo pieno che l’ha portata ad esibirsi oltre che nella serata “Made in Italy” anche in tanti locali della penisola e non solo nella quale è richiesta. Con lei, il musicista prodigio Mark Lanzetta, che ha iniziato a suonare all’età di 5 anni e che a soli 21 era già diplomato in violino e pianoforte presso il Conservatorio di Parma. Le sue esperienze in studi di registrazione come musicista polivalente, lo portarono a breve, a collaborare con artisti di spessore. Contemporaneamente inizia la sua carriera come Vocalist e grazie alla sua carica ed estrosità diventa in breve tempo uno dei più richiesti del clubbing Italiano e nel 2004 quando Marco Lanzetta inizia ad abbinare le sue performances come vocalist a quelle di violinista dal vivo in discoteca diventando un personaggio unico nel suo genere.

Lampara Club – Via De Gemmis 1 – Trani (BAT)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *