Satoshi Tomie e Hactor Romero al Guendalina

Nella super consolle predisposta quest’anno, lunga 8 metri e capace di ospitare quattro dj contemporaneamente, Sabato 23 Luglio, nella Monster Arena del Guendalina di Santa Cesarea Terme (Le), si alterneranno due importantissimi amici di questo club. Il primo è il giapponese più famoso nel mondo del clubbing, Satoshi Tomiie, il secondo è il suo socio americano Hector Romero.

Il dj Nipponico, fondatore nel 2001 della Saw Recordings, importante etichetta discografica a livello internazionale, ha lavorato e realizzato remix per artisti come Photek, Kosheen, Simpy Red, David Bowie, U2 e Mariah Carey, per citarne alcuni, diventando uno dei personaggi più richiesta nella scena del clubbing.

Hactor, invece non ha mai svolto l’attività di producer e remixer, ma il fiuto per il business discografico, basti pensare che la Def Mix, sua etichetta storica, è tra le più blasonate e la sua collaborazione nella Saw ha dato origine all’attuale piattaforma vincente nella quale gli artisti presentano nuove idee creative e sonorità nuove e sperimentali. Il talento in consolle, poi, come dimostra in ogni performance, non gli manca assolutamente.

Come si legge in un’intervista pubblicata dalla rivista più importante del settore del clubbing, Djmag, proprio Romero ha affermato: “Mi trovo benissimo al Sud, in particolare nel Salento, con l’organizzazione del Guendalina. Credo che il Salento sia la nuova terra promessa del Clubbing Italiano”.

Merito, certamente, del calore e dell’affetto che il pubblico nostrano riserva a questo artista. Soprattutto per tale motivo, entrambi, tornano, come accade in ogni stagione, ad esibirsi nella splendida cornice di questo club, immerso nella natura di Santa Cesarea Terme, tra tecnologie audiovisive avanzate. I due, con i loro set, daranno vita al primo importante evento che contraddistinguerà questa stagione 2011. Con questi due importanti dj, in consolle, ci saranno Dario Lotti e Gianni Sabato, oltre alla voce ufficiale del club Six Danyel Six.

Infoline: 3881782945

Prezzi: 20€ Uomo – 10€ Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *