BasilicataSecondo_PianoSport

Scialbo 0-0 tra Matera e Juve Stabia

Matera-Juve Stabia 0-0
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, Piccinni, De Rose, Zaffagnini, Ingrosso, Tomi, Iannini, Letizia (79’Armellino), Pagliarini (62’Albadoro), Carretta (88’Regolanti). All. Padalino. A disposizione: Biscarini, Scognamillo, De Franco, Zanchi, D’Angelo, Kurtisi.
Juve Stabia: Polito, Romeo, Liotti, Obodo, Polak, Migliorini, Carrotta (56’Gatto), De Risio (56’Celin), Nicastro (85’Bombagi), Favasuli, Contessa. All. Zavettieri. A disposizione: Modesti, Carillo, Mileto, Buondonno, Gomez, Arcidiacono, Caserta, Mascolo.
Arbitro: Luca Massimi di Termoli
Ammoniti: Romeo, Migliorini

Un pari scialbo tra Matera e Juve Stabia nella decima giornata del girone C della Lega Pro. Reti bianche al termine di una gara brutta, con rarissime emozioni, tra due compagini che hanno cercato più di non rischiare piuttosto che di offendere. Nel 1° tempo l’unico sussulto è al 16’ con Letizia che impegna Polito, poi il nulla.
Nella ripresa il doppio cambio di Zavettieri (dentro due giocatori di spiccate doti offensive come Gatto e Celin) e l’esordio in maglia biancazzurra di Albadoro sembravano il preludio ad una gara più vivace, invece le uniche emozioni sono state un tiro di Contessa parato da Bifulco con un colpo di reni, e una doppia conclusione di Piccinni.
Al termine della gara qualche fischio piovuto dalla tribuna per la formazione materana, che mantiene la porta inviolata per la seconda domenica di fila, ma racimola un solo punto che muove di poco la classifica deficitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *