Sconvolt Quiz al ‘Praja’

Per il primo party del mese più caldo dell’estate, Musicaeparole, direzione artistica del Praja di Gallipoli (Le), ha deciso di far intervenire quelli che ormai sono degli amici del locale salentino, visto la loro presenza in ogni stagione, lo staff dello Sconvolt Quiz, presentato dalla Iena Niccolò Torielli.

Se a qualcuno questo nome sorge nuovo, lo Sconvolt Quiz è una rubrica del programma televisivo “Le Iene”, in onda su Italia 1, che da un paio di anni, gira i locali più frequentati d’Italia, intervistando a fine serata i ragazzi più “particolari”, ponendo loro semplicissime domande, spesso con risultati davvero grotteschi.

Le strane risposte, le ambientazioni caratteristiche, la simpatia del presentatore, hanno fatto di questo semplice gioco, una delle rubriche più seguite del programma di Italia 1.

Durante la lunga notte del Praja si ballerà, come ogni sabato, con la musica dei dj resident: In consolle ci saranno anche i resident Flavio Santoro, Giorgio Mele, Lele dj e Tommy Moretti.

Con loro, in qualità di guest voice, Nico P, direttamente dalle notti più importanti della nostra Regione e non solo, che sarà presente anche nei prossimi appuntamenti del mese di Agosto. In questo locale, che ha subito un leggero restayling per questa stagione 2011, dotato ulteriormente di monitor e video mapping, di una nuovissima champagnerie Privilage e del bellissimo prive La BellaVita, tutto è pronto per vivere una nuova ed emozionante serata, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *