Sette djs tarantini a Piazza Roma

Balzanelli-Conte-LomagistroNella cultura, nella scienza e nella storia, uno dei numeri che ricorre maggiormente è certamente il 7. Si pensi ai pianeti del sistema solare, ai mari, alle virtù, ai peccati capitali, ai re di Roma, alle proverbiali vite del gatto, ai nani di Biancaneve e a tanto altro ancora. Seguendo questa linea, l’organizzazione Punto G events, con la collaborazione del Lex Cafè di via Pupino, presenterà a Piazza Roma di San Vito (Ta), noto locale della movida tarantina, il progetto “Seven Series”, tre feste nelle quali si esibiranno sette djs tarantini: Guido Balzanelli, resident dei migliori club di Taranto e provincia, Alex Pisconti, rinomato per le sue sonorità “happy”, Andrea Fumarola, volto noto della night life, Antonello Perricelli, “storico” personaggio del clubbing locale, Marcello Ferrarese, produttore e membro del Batucada project, Paolo Conte e Paolo Lomagistro, entrambi veri e propri promotori del genere soulful, nella zona tarantina.

Questi noti personaggi del clubbing locale, ognuno con il proprio background musicale, si alterneranno al mixer, in ogni serata, proponendo una lunga notte di musica a trecentosessanta gradi, che abbraccerà diversi generi, dall’house al divertentismo, dalla soulful all’italiana, dal soul all’elettronica, dalle hit del momento ai classici del passato.

I tre party si ripeteranno settimanalmente per tutto il corso del mese, ad iniziare da sabato 11 gennaio e proseguendo il giorno 18 e il 25. Questi appuntamenti che hanno l’aspetto di speciali dj-convention tarantine, hanno la particolarità che i djs che saranno impegnati nel proporre la propria selezione musicale, sono persone legate da sinceri rapporti quotidiani, prima che collaboratori per via del lavoro.

“Possiamo definirla una serata tra amici – ha commentato Guido Balzanelli – nella quale mi alterno, in consolle, con colleghi tra i più rinomati di Taranto e provincia, che sono prima di tutto delle persone a me care. In questo percorso musicale proporremo musica varia e selezioneremo anche i pezzi del momento, sempre pensando a un target adulto, al quale questa serata si rivolge”.

Riferendosi proprio a questo target di partecipanti, in ogni appuntamento, ci sarà la possibilità di cenare con menù speciali risto e pizza e pacchetti che consentiranno sia di mangiare che di partecipare alla festa. Sarà prevista un’ora felice, dalle 23:30 alle 00:30, durante la quale per ogni ticket d’ingresso, con il quale è compresa una consumazione, sarà dato in omaggio un ulteriore drink e ci sarà, sempre, una parentesi di musica live. Per il primo appuntamento si esibirà il sassofonista Fabrizio Galasso.

Piazza Roma – via del Faro, 44 – San Vito (Ta)

Infoline: 3346543866

Apertura: ore 21:00

Inizio spettacolo: ore 23:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *