Sfilate di Miss e Mister all’Hangar

La rassegna di musica “Domenica Live” dell’Hangar Pub di Casamassima, nella quale si stanno alternando le migliori tribute e cove band del territorio, domenica 9 dicembre, farà una pausa per un’importante serata all’insegna della bellezza. Dalle ore 22, Si potranno ammirare i finalisti del concorso “Mister Intimo 2012” e la selezione per “Miss Murgia”. Per la manifestazione maschile saranno distribuite tre fasce, Mister Intimo Italia 2012, al quale saranno assegnati 250, Mister Intimo – Body Perfect, che riceverà in premio 100€ e Mister Intimo – Alto Gradimento, quest’ultimo assegnato dal pubblico, attraverso gli applausi, al quale andranno in premio, 150€.

Le ragazze che sfileranno, si contenderanno la partecipazione a “Miss Murgia”, giovane concorso di bellezza alla sua seconda edizione. La giuria dei concorsi sarà formata da Mariana Ostuni, Miss Intimo Italia 2011, Maria Gerardi, miss Altamura 2012 e da personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali sarà presente il noto Gianni Sperti, ballerino e opinionista dei programmi Mediaset.

Nato a Manduria e cresciuto a Pulsano, fin da giovane ha studiato danza a livello professionistico, dapprima rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica. Ha debuttato in televisione, dopo un provino, nel 1995, partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La Sai l’ultima Vip, condotto da . Negli anni ha lavorato come ballerino e coreografo in tante trasmissioni delle reti televisive Mediaset. Nei primi anni del duemila è entrato a far parte del cast del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove ancora oggi partecipa in qualità di opinionista.

Hangar Pub – Via Bari 52 – Casamassima (BA)

Info: 3475476890

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *