EventiPuglia

Silent party al Black Sam bar

Il noto attore francese Gerarde Depardieu, nel periodo natalizio, è stato il protagonista di una rocambolesca vicenda. A seguito dell’acquisto di un appartamento nel centro storico di Lecce, aveva deciso di passare li le sue vacanza in pieno relax. Ma non aveva fatto i conti con i locali presenti in zona che propongono eventi e situazioni varie. Questo ha portato l’attore, senza risultati positivi, ad avviare una serie d’iniziative per far spegnere la musica, causando una serie di denuncie incrociate tra lui e i gestori delle attività.
Sabato 24 maggio, il Black Sam bar, il bar del concorrente del reality show “Grande Fratello” in onda sulle reti Mediaset e del socio Vanni Martimucci, situato nel centro storico di Altamura (Ba), proporrà un evento che mette d’accordo gli amanti della movida e quelli della quiete, il “Silent Party”, simpatica iniziativa in voga negli ultimi anni nelle principali capitali quali New York, Londra, Parigi e ultimamente anche in Italia sta prendendo sempre più piede.
Si tratta di una festa a impatto acustico zero e offre un modo completamente nuovo di divertirsi. A ogni partecipante viene consegnato un paio di cuffie senza fili, con led colorati, in modo creare un’atmosfera suggestiva. Attraverso queste, molto confortevoli e di alta qualità audio, si potrà ascoltare la musica proposta dai djs, in un clima insolito, ma molto coinvolgente. Al Black Sam Bar, ci saranno ben tre possibilità di scelta, grazie all’allestimento di tre postazioni. Sarà proposta la musica elettronica selezionata dal dj J4M, quella hip hop a cura di Slyma e Mark Mean e sonorità happy e revival mixate da Peter Ever. A curare lo svolgimento della serata ci sarà il direttore artistico Pippo Lonley, nome noto del clubbing pugliese e lucano, voce storica delle notti della costa jonica, con le sue performance nelle discoteche più importanti come il Nafoura e il Dna di Castellaneta Marina (TA).
“Ogni consolle trasmette un genere musicale – ha affermato il direttore artistico – la cuffia wifi ha tre canali di commutazione. Quindi i clienti potranno decidere, nel corso della serata se ascoltarsi un genere o un altro. Si incontreranno varie tipologie di persone, però poi ognuno sceglierà il proprio canale e si creeranno i gruppetti che seguiranno un determinato genere musicale”. Partecipare al Silent Party del Black Sam bar, non comporta l’acquisto di un ticket o di una consumazione. Viene richiesto però una quota, 3€, per il noleggio della cuffia.
Black Sam bar – Piazza Municipio 25 – Altamura (Ba)
Infoline: 3277555723
Inizio spettacolo: 22:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *