BasilicataMicroPostPolitica

Smart Paper, Fismic stravince le elezioni

La FISMIC stravince le elezioni alla Smart P@per, azienda con 426 dipendenti specializzata nella progettazione e gestione di soluzioni per l’elaborazione elettronica di documenti, raddoppiando il numero degli Rsu e conquistando anche l’Rls. La FISMIC, infatti, porta a casa 2 Rsu: Donato Giallorenzo e Cesare Ottati e anche l’Rls, lo stesso Giallorenzo, che è l’eletto più suffragato in assoluto dell’azienda con 64 voti. La rappresentanza sindacale uscente era composta da 3 delegati Fim, 1 Fismic, 1 Fiom e 1 Uilm. La Fim passa così da 3 a 2 rappresentanti, mentre gli altri due sono eletti nelle liste di Fiom e Uilm.
Più che soddisfatto il Segretario FISMIC di Potenza Gerardo De Grazia che commenta: “Il nostro grazie va a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno scelto e premiato il nostro modo di fare sindacato in azienda. Grazie agli altri candidati Deborah e Rocco che hanno svolto un’attività eccellente e auguri di buon lavoro ai due eletti Donato e Cesare”.
Conclude il Segretario FISMIC della Macroregione Antonio Zenga che dichiara: “Ancora una volta la FISMIC, già prima organizzazione sindacale su tutto il territorio lucano sia per iscritti che per rappresentanza, continua la sua ascesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *