Smentita da parte del Provveditorato Regionale DAP Puglia Basilicata, aggressione tra Funzionari Direttivi di Polizia Penitenziaria presso la Casa Circondariale di Matera

Interviene nuovamente attraverso una nota, diffusa dl segretario regionale dell’Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria (U.S.P.P.) di Basilicata, Vito Messina, riferisce di aver appena ricevuta una nota dal provveditorato regionale dap del distretto Puglia e Basilicata, ove smentisce categoricamente quanto denunciato a mezzo stampa nei giorni addietro, su fatti che sarebbero accaduto presso la casa circondariale di via Cererie a Matera. Ove sconfessa quanto denunciato, non vi è stato, alcun scontro fisico, di alcun genere, tra i due predetti. Continua la smentita, tranne se non si voglia sostenere che la discussione moderata alla risoluzione di una problematica di lavoro possa essere considerata rissa?
Conclude il sindacalista, in ogni caso si attendono sviluppi sulla vicenda, certamente non staremo fermi, andremo fino in fondo, a far emergere la verità, non possiamo lasciare in sordina tutto ciò, non accettiamo assolutamente che si butti fango addosso sulla nostra dignità di servitori dello Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *