BasilicataSport

Stage di Kickboxing presso la Polisportiva Nadir di Rionero in Vulture

Sabato 7 giugno si è svolto a Rionero in Vulture uno stage tecnico-tattico di Kickboxing, ospitato presso la struttura dell’A.S.D. Polisportiva Nadir. L’evento è stato tenuto dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, il Maestro Biagio Tralli, e organizzato dall’Accademia Sport da Combattimento G. Traficante – Team Di Filippo.

Grandissima l’affluenza allo stage, con tantissimi ragazzi e ragazze pronti a mettersi in gioco, a confrontarsi e ad apprendere con entusiasmo le tecniche illustrate dal Maestro Tralli. Grande soddisfazione è stata espressa anche dai tecnici dell’Accademia, i Maestri Antonio Di Filippo, Giulio Laurino e Mario Gallucci.

Il Presidente Regionale della Federkombat, Biagio Tralli, ha commentato così: “Sono molto soddisfatto del livello tecnico dimostrato da questi ragazzi e della loro voglia di migliorarsi continuamente. Sono certo che sentiremo ancora parlare di loro nelle prossime competizioni. La Basilicata è ormai una regione molto affermata in questo sport, non solo per i numeri – è infatti la regione più virtuosa d’Italia nel rapporto atleti/popolazione – ma anche a livello agonistico: i nostri atleti sono invidiati in tutta Italia e anche nel mondo.”


Nel prossimo weekend, il 14 giugno, saremo impegnati su più fronti: a Campobasso, dove il nostro atleta di punta nel K-1, Danilo Andrulli, difenderà il Titolo Italiano WAKO Pro nella categoria di peso 66,800 kg. Inoltre, il 14 giugno saremo presenti alla Festa dello Sport presso la Villa di Venosa, dove il referente Federkombat sarà il Maestro Gabriele Albano, e il 15 giugno a Palazzo San Gervasio, in piazza centrale, con il Maestro Donatello Musto in qualità di referente Federkombat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *