Stella incontra il nuovo direttore ASM Rocco Maglietta

Il presidente Franco Stella, alla presenza di amministratori e dirigenti della Provincia, ha salutato il nuovo direttore dell’Asm Rocco Maglietta accompagnato dal dirigente Pietro Quinto. Un dialogo all’insegna della disponibilità reciproca a condividere un percorso di valorizzazione della sanità nel Materano: “consapevoli che i 24 milioni di rientro previsti non dovranno penalizzare la qualità delle prestazioni e dei servizi offerti.”

“Il Madonna delle Grazie è un presidio ospedaliero di notevole rilevanza, – ha evidenziato il presidente Stella – punto di riferimento anche per moltissimi pugliesi. Ultimamente, però, una serie di criticità stanno mettendo a rischio un primato importante che dobbiamo tutelare. Proprio perché l’Ente, nel rispetto del proprio ruolo istituzionale, ha cognizione delle esigenze della propria provincia può essere di reale sostegno all’Azienda Sanitaria di Matera. Un impegno al quale non abdicheremo nell’interesse unico del benessere del territorio.”

Il direttore Maglietta, apprezzando i toni chiari e disponibili utilizzati dal presidente Stella ha confermato come il proprio operato si contraddistinguerà “per le scelte trasparenti e il modello partecipativo. Modalità ed espressione di una visione efficiente e meritocratica che ha sempre accompagnato le mie esperienze nel settore della sanità.” Un’empatia istituzionale e una condivisione di prospettive hanno segnato il benvenuto alla Provincia del direttore Maglietta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *