Stravaganza al ‘Guendalina’

Il 9 Luglio, si accendono per la terza volta in questa stagione, le luci e la musica del Guendalina di Santa Cesarea Terme (Le) che, per questa occasione, ospiterà una data dai toni decisamente eclettici.

In consolle, infatti, oltre ai dj resident Dario Lotti e Gianni Sabato, si alterneranno negli 8 metri di consolle, che rendono possibile il set di 4 dj contemporaneamente, l’italianissimo Luca Agnelli e il canadese Frivolous Live.

Il dj nostrano, dalla Toscana con furore, con la sua energia e la sua creatività, è il fondatore dell’etichetta “Etruria Beat” ed in pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. Come ogni anno torna a trovarci al Guendalina, uno dei locali, da lui, maggiormente apprezzati. Lui, sempre in ricerca costante, in perenne divenire è famoso per i suoi dj set, nei quali con fantasia, ingegno e personalità trasmette tanta carica ed energia, questa notte sarà affiancato da un personaggio che in quanto a stravaganza non è da meno. Costui è Daniel Gardner, in arte Frivolous Live.

Questo dj dell’America settentrionale, a metà degli anni 90, da Vancouver si è trasferito a Detroit e si è addentrato sempre di più nella scena del clubbing e della produzione musicale. Da quel periodo, ad oggi, vanta più di 40 produzioni e un giro del mondo che lo ha portato a suonare nei migliori club. Meteorology, il suo ultimo album, è stato prodotto dalla Cadenza di Luciano, è un mix di Jazz con tendenze minimal e house sperimentale. Oltre ai suoi suoni in costante innovazione, quello che caratterizza questo personaggio sono di certo i suoi dj set, che spesso lo vedono mixare con l’utilizzo di “aggeggi”, come lui stesso li definisce, da lui creati, come il Contrabbasso “Cable-Tub”, il Broken-Rules Music Box, ed altri congegni, che si possono ammirare sul suo sito internet frivolouslive.com. Va da se che questo insolito personaggio sia un amante non solo dell’elettronica musicale ma anche di quella tecnologica. Il cerimoniere di questa particolarissima notte, come al solito sarà, Six Danyel Six, voce ufficiale dei party della Guendalina.

Infoline: 3881782945

Prezzi: 20€ Uomo – 10€ Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *