Tari 2017 a Fasano, nessun aumento per le utenze domestiche

In questi giorni stanno giungendo nelle case dei contribuenti di Fasano e frazioni i bollettini per il pagamento della Tari 2017 per le utenze domestiche. Ebbene, stanno giungendo alcune segnalazioni a Palazzo di Città di cittadini che stanno ricevendo bollettini  con cospicui aumenti  rispetto allo scorso anno.
“È il caso di precisare che, per le utenze domestiche, le tariffe sono restate pressoché invariate rispetto al 2016 – afferma l’assessore al Bilancio Giovanni Cisternino – e se non sono intervenute variazioni della superficie tassabile dell’abitazione o del numero di componenti del nucleo familiare ogni aumento che vada al di là di pochi centesimi a metro quadrato è verosimilmente dovuto ad un errore di calcolo”.
Pertanto, l’Amministrazione comunale invita chi dovesse riscontrare aumenti sensibili, non altrimenti giustificabili, a recarsi negli uffici del “Centro Tri.com spa in a.s.” (in via La Stella, a Fasano) per procedere ad una verifica della propria situazione contributiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *