Team Light, soddisfazione dopo il meeting di San Marino

Il giorno 4 dicembre 2011 Presso la piscina olimpionica di San Marino si è conclusa la terza edizione del trofeo Pixel e Bip Bip. Il trofeo è stato assegnato alla società San Marino nuoto e il Team light si è piazzato al decimo posto nella classifica finale di società. Alla manifestazione hanno partecipato più di mille atleti delle categorie giovanili e assolute provenienti da diverse regioni d’Italia.I nuotatori del Team Light hanno ottenuto dei risultati di tutto rilievo riuscendo a conquistare una medaglia d’argento, cinque di bronzo e due di legno (medaglia realizzata in legno per il quarto posto). Questi i nomi dei medagliati e dei protagonisti del Team Light al meeting di San Marino:

Categoria Esordienti B:

Argento e tre bronzi per Bozza Giovanni nelle gare di 50 mt delfino, 50 mt rana e staffetta 4x50mt stile e 4×50 mt mista con i frazionisti Paolicelli Francesco, Iacovone Michele e Ruggieri Ivan; Bronzo per Chietera Martina nei 50 mt dorso;

Categoria juniores:

Bronzo per Di Lecce Silvia sulla distanza dei 100 mt delfino.

Categoria ragazzi:

Medaglia di legno per Grieco Alessandro e Papapietro Francesca nei 100 rana.

Grazie al contributo di Ruggieri Daniele, Iacovone Giuseppe, Graziano Andrea, Pavese Caterina, Gigante Aurora, Laperchia Cristina, Bozza Giuseppe, Garaguso Mariateresa, Festa Francesca, Santospirito Laura, Materi Marco, Barbone Manuela e Materi Matteo di soli 6 anni, la mascotte del gruppo che si è trasformato in un gigante in vasca conquistando il settimo posto nella gara 50 mt dorso in una vasca olimpionica e prima esperienza di gara nella categoria esordienti C nati dal 2002 in poi ha fatto fermare il cronometro sotto il muro del 1’ sfidandosi contro quelli di tre anni più grandi di lui e precisamente con il tempo di 54”00 . Questi risultati hanno permesso al Team Light di conquistare il decimo posto nella classifica finale di società e di confrontarsi con atleti provenienti da diverse piscine d’Italia. È stata una giornata ricca di emozioni, confronto, amicizia e crescita per tutto il team Light.Ad accompagnare gli atleti i tecnici: Rubino Angelo, Agatiello Valeria e Scarciolla Michele oltre i genitori che hanno contribuito dalle gradinate ad incitare i propri ragazzi con applausi e tifo da stadio. Prossimo appuntamento con gli atleti del Team Light è per domenica 11 dicembre 2011 presso la piscina Montereale di Potenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *