Tennistavolo, la Pegasus Matera completa l’affiliazione alla FITET per la stagione 2020/2021

Con una nota apparsa sul suo sito nei giorni scorsi, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus ha comunicato ufficialmente il completamento della procedura di affiliazione alla FITeT – Federazione Italiana Tennistavolo per la stagione sportiva 2020/2021. Per il sodalizio materano si tratta quindi di un passaggio e una conferma fondamentale all’alba di quello che sarà il decimo anno consecutivo di attività.

Sotto la guida del presidente Angelo D’Ercole, la Pegasus sceglie così di proseguire fermamente nel proprio cammino sportivo e di crescita attraverso un’immutata voglia di fare nonché nuovi obiettivi per il prossimo futuro. Covid permettendo, nella prossima stagione non mancheranno attività di promozione della pratica del tennistavolo, più comunemente conosciuto come “ping-pong”, a lato delle consuete manifestazioni di carattere agonistico. Non va infatti dimenticato che la Pegasus sarà l’unica società di tennistavolo di Matera a prendere parte ad un campionato nazionale a squadre.

Nonostante le tante difficoltà tecniche incontrate negli ultimi anni, la Pegasus vuole quindi rimanere un punto di riferimento all’interno dello sport materano, continuando ad avvicinare sempre nuovi appassionati e nuovi curiosi attratti dalla vivacità e dal divertimento che questa originale disciplina sportiva porta con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *