Tommy Vee e Nico P al ‘Praja’

Continua la Bella Vita del Praja di Gallipoli (Le) e dopo una notte che si è dipinta di rosa, per l’ultimo party del mese di Luglio, la consolle del locale più amato di Gallipoli, ospiterà, al suo interno, due personaggi maschili. Per il piacere delle tantissime donne che sono sempre presenti, si ballerà con la musica di Tommy Vee. Al secolo Tommaso Vianello, questo personaggio del mondo della notte, è conosciuto dalla massa per la sua partecipazione al programma televisivo di canale 5 “Grande Fratello”, nel settore del clubbing, invece, è famoso da molto più tempo, come dj produttore. Dapprima con il progetto “Moltosugo”, dopo la partecipazione al “Grande Fratello”, come Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti d’Italia e all’estero.

Questo importante personaggio torna, come ogni anno, a trovare gli amici del Praja. Infatti, il “Vianello veneziano” lo si potrebbe definire come un amico piuttosto che un ospite, viste le sue presenze costanti, nelle stagioni di questo club.

Insieme a questo bravo dj, sabato 30 Luglio, ci sarà anche un vocalist d’eccezione, Nico P, voce ufficiale di Musicaeparole, direzione artistica del locale, nonche delle serate più importanti della nostra Regione, che torna al Praja dopo la performance sul dj set di Luca Cassani. In consolle ci saranno anche i resident Flavio Santoro, Giorgio Mele, Lele dj e Tommy Moretti. Con loro, la voce ufficiale del club di Gallipoli, Mauro Stiky.

In questo locale, che ha subito un leggero restayling per questa stagione 2011, dotato ulteriormente di monitor e video mapping, di una nuovissima champagnerie Privilage e del bellissimo prive La BellaVita, tutto è pronto per vivere una nuova ed emozionante serata, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *