Torna il concorso fotografico sulla Festa di Maria Ss della Bruna

Torna anche quest’anno l’atteso concorso fotografico legato alla Festa della Bruna e promosso dal portale www.sassiland.com. Il concorso “La Bruna, come la vivi”, il primo concorso fotografico on line legato alla festa dei materani, giunge alla sua quarta edizione e prenderà avvio il prossimo 28 giugno: da quella data tutti coloro che scatteranno delle fotografie a tema libero sulla Festa Patronale di Matera potranno vederle subito pubblicate sul sito sassiland.com.

Il concorso scade il 15 luglio 2011. Successivamente la più bella foto degli utenti di Sassiland sarà scelta da una giuria tecnica composta da fotografi professionisti e il vincitore sarà premiato, con un viaggio per due persone a Firenze in una struttura alberghiera a scelta tra 3 e 4 stelle in trattamento b&b. Il premio sarà offerto dall’Agenzia di viaggi Basentour – via Annunziatella a Matera. Ai primi tre classificati andrà anche la maglia ufficiale della Festa della Bruna. Per partecipare al concorso occorre essere iscritti al portale sassiland.com da dove è possibile accedere con le proprie credenziali, e caricare le foto nella sezione dedicata, “La Bruna, come la vivi”.

Anche quest’anno attraverso il portale sassiland.com sarà possibile seguire tutte le fasi salienti della Festa tramite la webcam puntata su piazza Vittorio Veneto Ovviamente chi ha un cellulare con tecnologia wap o wi-fi potrà collegarsi alle webcam anche attraverso il telefonino e godere dello spettacolo da una prospettiva privilegiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *