Tour di RadioNorba sulle spiagge del Sud parte da Pisticci

Il tour di Radio Norba sulle spiagge del Sud Italia parte da Marina di Pisticci: dal Lido Cuba Libre di 48 partirà il Radionorba on the beach che, successivamente, toccherà le spiagge di Leporano e Torre dell’Orso. A partire da oggi, due ore di diretta on the beach in radio e tv su Radionorba, Radionorba tv anche su Sky al canale 730, con i dj di Radionorba.
Dal lunedì al venerdì con Marco Guacci e Claudia Cesaroni, il sabato e la domenica con Rosaria Rollo e Rocco Pietrantonio. Nelle due ore di diretta i conduttori animeranno la trasmissione dalla spiaggia, coinvolgendo anche il pubblico presente in occasione della “Summer compilation”.
Al termine della diretta, all’ora dell’aperitivo, in spiaggia i conduttori faranno animazione, giochi e regaleranno gadget al pubblico coinvolto. Tanta la pubblicità per la spiaggia pisticcese, unica tappa lucana del Radionorba on the beach, con diversi spot televisivi dedicati alla Città Bianca e al suo splendido territorio, in onda quotidianamente sui canali televisivi e sulle frequenze radio dell’emittente più seguita del Sud.  L’appuntamento con la prima diretta del Radionorba in the beach è fissata per oggi alle ore 15 dalla spiaggia di Marina di Pisticci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *