PugliaTurismo

Tracciato il programma 2013 di ‘Le Pagode Eventi’

“Operando con i nostri consulenti un’accurata lettura dei bisogni ma anche delle potenzialità e delle eccellenze del territorio, abbiamo colto alcune interessanti aspettative dei giovani, come quella di confrontarsi con il pianeta moda e con quanto vi è connesso: sfilate, pubblicità, immagine, dizione, portamento, ecc.” Lo rivela Morena Guarneri, General manager de Le Pagode eventi, presentando ‘Le Pagode fashion events’ come uno dei progetti-pilota con i quali dal 2013 ‘Le Pagode eventi, che opera all’interno del polo fieristico cittadino, punterà ad ampliare e diversificare il proprio business plain. Ecco, dunque, il 1° Corso di portamento organizzato da Le Pagode fashion events dal 15 al 20 gennaio p.v. con Anna Nardelli, già Miss Telecapri, Miss Deborah Puglia e candidata Miss Italia edizione 2007. Le selezioni, aperte a tutti, saranno effettuate martedì 8 e mercoledì 9 gennaio p.v. mentre le iscrizioni sono già in corso presso la Segreteria della Fiera di Francavilla Fontana nella cui sede, con ingresso da Piazzale Matteotti antistante la Stazione FF. S. avranno luogo anche gli incontri formativi (per info: 0831 841768 oppure 345 9428114, e-mail: commerciale@lepagodeventi.com).

A conclusione del 1° Corso di portamento verrà organizzata dalla stessa Le Pagode fashion events una sfilata pubblica ed ogni partecipante, oltre ad un attestato, riceverà un book fotografico realizzato dallo Studio Divinae Fotografia, di Francavilla Fontana. “Nessuna di queste risorse sarà abbandonata al proprio destino” assicura Morena Guarneri “intanto perché Le Pagode fashion events è un progetto in divenire che proporrà ulteriori occasioni di perfezionamento e poi perché i nostri eventi fieristici, del 2013 e del 2014, costituiranno canale privilegiato di loro possibile collaborazione con le Aziende che presso di noi esporranno e vorranno puntare al consolidamento del business mediante la promozione qualificata della propria immagine.”

A proposito di eventi fieristici, il programma 2013 è già tracciato da Le Pagode eventi che, va sempre ricordato, opera in collaborazione manageriale da poco meno di un anno con l’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione e, inoltre, che lo stesso programma è depositato presso gli uffici della Regione Puglia. A marzo è in calendario La Fiera di Bacco e Agro Natura (dall’1 al 3), ad aprile il 1° Expo Tatoo (dal 12 al 14) e La Fiera della Salute e del Benessere (dal 25 al 28), a maggio la Fiera Nazionale dell’Ascensione – 74^ Edizione (dall’8 al 12), ad ottobre il 2° Expo Sposi, e… (dal 17 al 20), a novembre la Fiera Funeraria (dal 22 al 24), a dicembre Il Villaggio di Babbo Natale (dal 14 al 22) e Mondo Natale (dal 22 fino al 6 gennaio 2014).

“Stiamo lavorando alacremente” conclude Morena Guarneri “per confermare il trend positivo intrapreso con gli eventi dell’anno appena trascorso e per stabilizzare il polo fieristico francavillese come opportunità, data a tutti, di veicolazione delle potenzialità qui esistenti che meritano di essere valorizzate.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *