Trasferta di Monopoli vietata ai tifosi del Francavilla

Francavilla come Matera. Anche per i tifosi sinnici sarà una domenica senza calcio, dopo il divieto di trasferta a Monopoli deciso dal Prefetto di Bari, dott. Nunziante. La vendita dei biglietti, quindi, sarà a disposizione dei soli residenti nella provincia barese, a causa della parziale inagibilità dello stadio di Monopoli. Continua intanto la preparazione della squadra di Ranko Lazic, che vive un periodo di forma strepitoso.

La società continua a parlare di salvezza tranquilla, ma la classifica dei sinnici autorizza a qualche sogno impossibile. Fabio Sperandeo, uno dei calciatori più esperti e rappresentativi della rosa, ha spiegato il segreto della squadra: “Giochiamo in modo spensierato, senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Siamo tranquilli e lavoriamo con serenità nel corso della settimana. Per noi è come vivere un sogno: cercheremo di fare più punti possibili fino alla fine del campionato, poi si vedrà”.

Nella gara d’andata, vittoria del Francavilla per 3-1, grazie alle reti di Ferrara, Sekkoum e Pioggia, dopo il gol dei pugliesi firmato da Montaldi. A dirigere la sfida del ‘Veneziani’ di Monopoli sarà il sig. Giampaolo Mantelli di Brescia, coadiuvato da Alessandro Rotondale e Felice Sante Marinenza dell’Aquila.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *