Tributo a Ligabue – Festa della Birra a Ginosa

Mercoledì 6 agosto alla Festa della Birra di Marina di Ginosa arriva la migliore tribute band del sud Italia di Ligabue – LIBERA NOS A MALO – per una serata tutta ballare e da urlare sotto il cielo stellato della costa ionica.

Una voce incredibilmente simile a quella di Ligabue, suoni e arrangiamenti realmente fedeli a quelli delle band che negli anni hanno accompagnato il rocker di Correggio. Uno spettacolo carico di adrenalina a cui vale la pena di assistere almeno una volta per non smettere più: Libera Nos A Malo è semplicemente uno dei tributi più entusiasmanti della scena rock italiana.

La Festa della Birra e Sagra dei Sapori di Marina di Ginosa è la più grande d’Italia. Tutte le sere sino al 31 agosto un concerto live, un parco da 25.000 mq, 2.000 posti auto gratuiti e 3.000 posti a sedere. Una grande festa di paese con sagre permanenti della zampina, delle bombette e del polpo arrosto. Tanta buona birra di qualità e per i più piccoli il baby park con animazione gratuita ed il piccolo ranch per passeggiate a cavallo.

INFO
La Festa della Birra è in contrada Pizziferro a Marina di Ginosa [ex-Dna].
S.S. 106 uscita Riva dei Tessali – Marina di Ginosa. Ingresso 1€.
Info: 340 0814210. Apertura alle ore 21, inizio spettacoli alle ore 22.30.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/festadellabirramarinadiginosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *