CronacaPrimo_PianoPuglia

Tricase, bomba carta contro l’auto di un bancario

Ancora tanta paura a Tricase. Ennesimo episodio di cronaca, stavolta accaduto in pieno giorno. Ignoti hanno fatto esplodere un ordigno contro l’auto di un bancario; il botto è stato udito chiaramente facendo accorrere le persone per strada. Sotto shock il proprietario della vettura: “Quello che sta accadendo a Tricase è veramente pazzesco. Io non ho nessun problema con nessuno”.
I cittadini hanno paura e chiedono maggiore sicurezza alle forze dell’ordine e al sindaco Carlo Chiuri.  “Adesso basta. Non se ne può più. Chiediamo con forza di fare piena luce su tutti gli episodi. Siamo preoccupati. Vediamo in giro brutti segnali. Qualcuno si deve svegliare. Il clima che respira Tricase è pesante. La tolleranza dei tricasini è arrivata al limite”, è il coro di protesta.
L’automobile era parcheggiata a pochi metri dall’ingresso di casa. Il botto è stato cosi forte che i tanti residenti della zona hanno pensato ad una forte esplosione di una bombola di gas. L’ordigno – dalla prime indagini – sembra che sia stato sistemato sul cofano della Bmw da sconosciuti. La zona è priva di telecamere: quindi da questo versante non arriverà nessun aiuto agli inquirenti. I danni alla vettura si aggirano sui 10mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *