Ufficiale l’iscrizione al campionato regionale di serie D femminile del Volley Matera

Dopo l’ufficializzazione dei due tecnici federali, Rosario Braia e Vittorio Suglia, responsabili del progetto tecnico-formativo targato Volley Matera, la società del presidente Sabrina Suglia coadiuvata dallo staff dirigenziale ha formalizzato l’iscrizione al Campionato Regionale di serie D femminile. “E’ stata una settimana molto interessante” ha dichiarato il presidente Suglia “con l’avvio dell’attività abbiamo avuto modo di relazionarci con i mini pallavolisti e con le proprie famiglie esponendo il nostro progetto e i nostri obiettivi; il primo obiettivo centrato è quello dell’iscrizione al prossimo campionato regionale di serie D femminile grazie anche alla disponibilità della società Scuola Volley Pisticci. La partecipazione al massimo campionato regionale femminile, che al momento vede la Volley Matera l’unica realtà materana iscritta, garantisce un’opportunità di crescita molto stimolante e interessante per i giovani che amano la disciplina del volley “ ha concluso il presidente.
Nei prossimi giorni saranno avviate le pratiche per formalizzare l’iscrizione ad altri campionati femminili e maschili. Va inoltre ricordata l’opportunità che Volley Matera offre ai giovani pallavolisti di essere quotidianamente seguiti da uno staff tecnico di assoluto valore che può vantare tecnici e ex giocatori con esperienze pluriennali in campionati di serie A.
La Volley Matera è sempre pronta e disponibile ad avviare collaborazioni con altre realtà sportive nel rispetto della crescita attiva dei giovani e del movimento sportivo; una prima collaborazione permetterà ad alcuni atleti della società Gielle Volley di Policoro di condividere per l’intera stagione sportiva il nostro percorso di crescita.
Infine, sabato 19 settembre una rappresentanza della Volley Matera con i propri tecnici, dirigenti, atleti e famiglie sarà presente a Policoro per assistere alla gara amichevole di serie A maschile tra Vibo Valentia e Molfetta. Evento organizzato dalla società Gielle Volley di Policoro in ricordo dell’amico Gigi Liguori che tanto si è adoperato per la nostra disciplina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *