Ultima notte al Soqqadro con Gianni Morri

Nell’affascinante masseria Nuclè, alle porte di Altamura (BA), sabato 20 aprile si terrà l’ultimo appuntamento della stagione 2012/2013 delle one night “Soqquadro”, una serie di appuntamenti pensati per capovolgere le consuete abitudini della vita notturna, offrendo un divertimento senza eguali, fatto di buona musica e ottimi servizi. Per chiudere in bellezza una stagione ricca di successi, la società Musicaeparole, direzione artistica di questi party, ha scelto di far esibire Gianni Morri, un dj che ben rappresenta la storia e la crescita del clubbing italiano, avendo suonato nei principali locali della Romagna e in generale della Nazione.

In attività tra la fine degli anni settanta e i primi dell’ottanta, ha iniziato il suo percorso musicale nel locale del padre, diventando, negli anni, uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, a cui tanti si sono ispirati, avvicinandosi a tale attività. Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta, rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Ha suonato praticamente in tutte le console d’Italia, ed ha contribuito non solo al successo dei locali con i quali ha collaborato, ma all’intera scena del clubbing italiano.

Al Nuclè la sua tecnica, la sua creatività e la sua professionalità saranno a disposizione del pubblico pugliese per una festa in cui sarà protagonista la musica house.

“Non seguo dei canoni ben precisi – ha spiegato Gianni Morri – in generale rimango sempre nel genere house, come caratteristiche musicali, spaziando tra la teck e qualcosa di progressive, miscelati, spero, sempre nella maniera giusta. Io credo che la difficoltà sia quella di assemblare e costruire un set. Io cerco e consiglio sempre di seguire una certa linea di tonalità che leghi una traccia all’altra, in modo da renderlo piacevole e non traumatico all’ascolto”.

Insieme a Gianni Morri, in consolle ci sarà Mr Frank, esperto dj, sempre presente nelle notti dirette dalla società Musicaeparole, noto artista locale che da Ferrandina (MT), piccolo paese in provincia di Matera, è riuscito ad ottenere le residenze nei più frequentati clubs del Mezzogiorno ed ha affiancato i principali dj nazionali ed internazionali. Al microfono si alterneranno Nico P e Piernicola Cianciotta.

Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)

Infotel: 3293487846

Inizio spettacolo: ore 23:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *