Ultimi posti per la lezione di prova gratuita del corso della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart”

Sabato 16 novembre alle 15 alle Manifatture Knos – Lecce e martedì 20 novembre alle 20:30 al Vecchio Stampo, sempre a Lecce (partecipazione gratuita su prenotazione) Improvvisart presenta la lezione di prova gratuita del corso di Improvvisazione Teatrale, aperta a tutti coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo di questa arte nobile, coinvolgente e divertente.
Per partecipare alla lezione prova basta mandare una mail a  info@improvvisart.com con i propri dati e contatti o chiamare il 328.7686080. Il corso si svolge da ottobre a maggio. Il percorso didattico è suddiviso in 8 mesi ed è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non.
La scuola di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” è l’unica scuola di teatro in Puglia che si avvale di docenti certificati dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e che offre un percorso di studi triennale e di specializzazione finalizzata a diventare attori e formatori di Improvvisazione Teatrale. La direzione artistica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce è a cura di Improvvisart, l’unica sede pugliese della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale), con corsi di improvvisazione teatrale base, avanzati e di specializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *