Un logo per la biblioteca comunale di Filiano. Cerimonia di scopertura della targa

Mercoledì 11 agosto 2021 alle ore 19:00 avrà luogo, alla presenza delle Autorità cittadine, la cerimonia di scopertura della targa antistante la locale Biblioteca, con il logo appositamente dedicato e realizzato dal grafico Luciano Colucci.
Nel corso della cerimonia l’Operatore di Biblioteca Vito Sabia oltre a presentare l’ideazione del logo e del concept grafico del progetto, illustrerà il nuovo allestimento della Biblioteca comunale realizzato attraverso la riorganizzazione funzionale degli spazi e dei servizi.
La Biblioteca comunale – gestita dal 1998 dalla locale Pro Loco – costituisce un bene prezioso per la comunità di Filiano al cui sviluppo le Amministrazione comunali hanno lavorato con dedizione e passione, e la volontà di dotarla di un logo suggella il valore che l’amore per la cultura rappresenta nel lavoro e nella formazione delle nuove generazioni.
Il programma prevede gli indirizzi di saluto di Maria Martinelli, Vicepresidente della Pro Loco Filiano, e del Sindaco Francesco Santoro, e l’intervento di Franco Sabia, già Direttore della Biblioteca Nazionale di Potenza
La cerimonia sarà contenuta nel numero di partecipanti per rispetto delle normative anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *