Uno SPOT per Taranto e provincia

Taranto ha bisogno di essere rilanciata in ogni modo possibile e immaginabile.
Soprattutto Taranto ha bisogno di mettere in moto le tante teste creative che, come al solito, rischiano di andare fuori per cercare lavoro o, anche semplicemente, per vederne riconosciuto il talento. Abbiamo pensato perciò di lanciare un concorso di idee finalizzato alla promozione del territorio. In palio ci sono 300 Euro al netto delle imposte dovute.
Grazie agli sponsor (associati Made in Taranto) Appia Store (conc. Ford Taranto), Eurovec Top Car (conc. Suzuki Taranto) e Windor porte & finestre, a disposizione della partecipante ci sarà anche un’auto per raggiungere le località in cui svolgere le riprese. Per partecipare, il candidato deve inviare:
• il proprio curriculum
• link filmati Youtube in cui poter visionare lavori già svolti
• la propria idea creativa
Il candidato, maggiorenne, non deve avere più di 35 anni ed essere residente nella provincia di Taranto. L’assegnazione del premio avverrà in base ai giudizi espressi di tutti i cittadini invitati a votare. Il contributo economico verrà assegnato solo al termine dei lavori e alla consegna dei file in originale, ivi compresa ogni liberatoria. Le idee, il curriculum e i link dei lavori svolti dovranno essere inviati a segreteria@madeintaranto.org entro e non oltre il 28 febbraio 2016.
Dal 12 febbraio, maggiori informazioni in merito saranno disponibili sul sito www.madeintaranto.org

Associazione MADE IN TARANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *