Valerio Antezza nuovamente in biancazzurro

Valerio Antezza ritorna a vestire la maglia della Pattinomania. Dopo un solo anno, il giocatore materano torna nella città dei Sassi dove con la squadra materana giocherà il suo ennesimo campionato nella massima serie di hockey su pista.
L’anno scorso, Antezza ha vestito la maglia del Giovinazzo, sempre in serie A1, mettendo a segno la bellezza di 46 reti, riuscendo così a riscattare l’annata negativa di Matera dell’anno precedente. Insieme ad Antezza, la società comunica di aver trovato l’accordo con Roberto Vivilecchia che continuerà ad essere uno degli atleti di spicco nella rosa di mister Marzella.
“Le impressioni sulla squadra sono positive – ha spiegato Antezza. Ho trovato dei ragazzi che hanno voglia di affrontare con entusiasmo il prossimo campionato. Siamo un po’ rimaneggiati, considerato che abbiamo una panchina corta dal punto di vista degli atleti senior, ma al tempo stesso sono convinto che i giovani potranno dire la loro. Il mio ruolo nella Pattinomania 2014/15 sarà totalmente differente rispetto a quello ricoperto due anni fa, quando ero allenatore-giocatore. Sono contento di essere tornato a vestire la maglia della squadra della mia città anche perché avrò l’opportunità di riscattare la stagione negativa di due anni fa.
Sarà un’esperienza differente e molto più leggera. Questo è un fattore positivo perché non sentirò il peso di essere anche allenatore, dovrò solamente cercare di dare il mio apporto e mettere a disposizione dei miei compagni l’esperienza maturata fino ad ora. Sono felice, inoltre, di ritrovare il forte Sergio Festa come compagno di squadra e mister Marzella, che ho avuto come tecnico quando ho giocato a Lodi”.
Ricordiamo che la Pattinomania sarà impegnata sabato 4 ottobre in casa del forte Breganze per la prima giornata del campionato di serie A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *