Verso CMB Matera vs Italservice Pesaro, le parole di Miguel Weber

Neanche il tempo di rientrare dalla lunga trasferta di Torino che è già tempo di ritornare in campo per i ragazzi dell’Opificio 4.0 CMB Matera. Mercoledì a Policoro arrivano i Campioni in carica dell’Italservice Pesaro che la scorsa stagione hanno conquistato Campionato e Coppa Italia. I bianco rossi di Colini sono reduci dalla vittoria (3-0) sul Napoli, in diretta domenica su Sky Sport mentre i ragazzi di mister Nitti dalla sconfitta di misura (2.1) subita a Torino dai neroverdi della L84. A presentare il match di mercoledì il numero uno biancazzurro Miguel Weber:

“Sabato a Torino abbiamo disputato una buona prova, sappiamo che questo inizio di stagione non sarà semplice per noi, per tanti fattori. La squadra sabato è rimasta in partita fino alla fine, e per colpa di qualche episodio non siamo riusciti a fare risultato. Mercoledì arrivano i Campioni d’Italia, una squadra che gioca insieme da diverse stagioni e quindi che si conosce bene. Noi invece arriviamo con una preparazione con tanti piccoli ostacoli ma che sicuramente ci ha fatto capire subito che ci vuole sacrificio per raggiungere i nostri obiettivi. Arriviamo a mercoledì con tanta voglia di migliorarci e con tanta voglia di ritrovare il nostro pubblico. Daremo tutto, come sempre, per noi e per i nostri tifosi”.

Appuntamento mercoledì 13 ottobre 2021, ore 20:30 “PalaErcole” di Policoro. Il match sarà trasmesso in diretta su www.futsaltv.it Biglietti disponibili su liveticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *