MicroPostPoliticaPuglia

Vertenza Sanitaservice, il comunicato della Cisl Fp Taranto

Alla Cortese Attenzione

 PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA,

DIRETTORE GENERALE ASL TARANTO,

TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE,

 

Oggetto: Comunicato Sindacale/ Vertenza Sanitaservice Asl Taranto

Con riferimento alle iniziative di protesta di questi giorni, appena ci permetteranno di “sederci” al tavolo contrattuale (la Cisl è firmataria del contratto Aiop a Roma) presenteremo la nostra piattaforma sulle indennità in Sanitaservice (già pronta) contestualizzata alle tipologie di servizi resi per l’Asl Tarantina. Chiederemo anche gli arretrati contrattuali e il diritto di precedenza dei lavoratori a tempo parziale a vedersi stabilizzare il contratto a tempo pieno, rispetto ad ipotesi di nuove assunzioni.
Importante è risolvere anche la questione parcheggi che porta un danno economico ai dipendenti interdetti all’accesso con le autovetture in taluni presidi.
Vogliamo entrare nel merito della trattativa con i soggetti legittimati a rappresentare i lavoratori, i disordini e il “folklore” di questi giorni non ci appartengono e non appartengono alla maggioranza di lavoratori tesserati che rappresentiamo e che continuano in queste ore a prestare con senso di responsabilità e professionalità, verso il Paziente, la propria delicata e indispensabile Funzione.
Cordiali Saluti.
Giorgio Ciaccia – Segretario Provinciale
Enrico Bellanova e Renzo Sacchetto- Coordinatori della Sanità Privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *