Virtus Taranto, D’Auria: “Vogliamo tornare alla normalità”

E’ uno dei punti di forza della Virtus Taranto. Raffaele D’Auria, collaboratore di mister Casula, fa il punto della situazione in casa della scuola calcio capitanata dall’esperto mister Fabio Buonafede. Quanto sta mancando la partita non solo i bambini, ma anche a voi allenatori?

Ormai penso che sia diventato anche scontato dire che le partite mancano tantissimo ai bambini, ma questo vale anche per noi allenatori.

Cosa vi aspettate e sperate che succeda nelle prossime settimane?

Quello che si aspettano tutti. Che questa situazione si sblocchi il prima possibile e che si possa tornare alla normalità. Come state spezzando la monotonia delle sedute di allenamento con i bambini in questo periodo pandemico?

La monotonia la spezzi non pensandoci e non facendoti pesare nulla in quello che si fa. Cosa state privilegiando in questo periodo, l’aspetto atletico o la tecnica? Grazie all’esperienza di mister Casula non trascuriamo nulla. Anzi, abbiniamo la tecnica con l’aspetto atletico. Le due cose possono coincidere.

La forza della società in questo periodo quanto è stata importante? Molto importante! Si è dimostrata pronta davanti al periodo che si sta passando. Dietro ci sono persone competenti e non hanno mai mollato di un centimetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *