Work in progress a Oppido Lucano per il 19°Memorial Gaetano Lioi

L’edizione numero 19 del Memorial Gaetano Lioi promette come da tradizione, spettacolo ed agonismo per il ciclismo su pista a Oppido Lucano.

In pieno periodo di ferie estive, il comitato organizzatore presieduto da Matteo Lioi (ex presidente regionale della Federciclismo Basilicata) lavora a pieno regime per allestire un’edizione degna del nome che porta e per dare maggior lustro all’attività della SCD Lioi sia su strada che nella pista per le categorie giovanissimi, esordienti, allievi, juniores e cicloamatori, promuovendo la realizzazione del velodromo nel 2002 e curandone la gestione con il Centro di Avviamento alla Pista.

Appuntamento a mercoledì 21 agosto con lo svolgimento delle gare (inizio alle 16:00) per i giovanissimi G4-G5-G6 (giro cronometrato), gli esordienti, gli allievi e gli juniores (200 metri lanciati, keirin e corsa a punti con classifica finale omnium) più i cicloamatori (200 metri lanciati e inseguimento con graduatoria omnium).

Le gare esordienti, allievi e juniores sono valevoli per l’assegnazione del titolo di campione regionale FCI Basilicata omnium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *