Zafferano, l’oro rosso di Ripacandida e le sue eccellenze enogastronomiche. Acquista on line su www.aziendaagricolachiarito.it

In Basilicata, a Ripacandida, l’azienda agricola Donatello Chiarito presenta le eccellenze gastronomiche allo zafferano, l'”oro rosso” del comune lucano.  Molteplici sono le proprietà benefiche dello zafferano, denominato spezia del buonumore perché stimola la produzione di serotonina. 

In occasione delle festività natalizie, nel nuovo paniere delle eccellenze agroalimentari della pregiata spezia di Ripacandida, dichiara Donatello Chiarito, troverete Pasta allo zafferano, caciocavallo allo zafferano, panettone e liquore allo zafferano, cioccolato al latte e fondente allo zafferano, prodotti da forno e miele a base di questa “spezia salutare” sono alcune delle specialità prodotte e trasformate dalla nostra azienda e distribuite ad attività del settore alimentare e della ristorazione italiane”.

Nel portale e -commerce  https://shop.aziendagricolachiarito.it/   potrete prenotare e acquistare eccellenze agroalimentari allo Zafferano di Ripacandida, a prezzi vantaggiosi. In omaggio, la cartina delle Eccellenze Agroalimentari di Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *