BasilicataEventi

Clownterapia – Oasi del Sorriso

Oggi, 13 Febbraio, alle ore 10, i Clown dell’Associazione Oasi del Sorriso Clownterapia Matera, torneranno all’Ospedale di Policoro. Tanti Clown provenienti da Matera Pisticci e Policoro si prenderanno cura dei nostri Amici, purtroppo ricoverati nei Reparti di Pediatria, Neonatologia, Rianimazione e Utic.
Cos’è un Sorriso? Un Sorriso sincero può significare felicità, gratitudine, solidarietà, gentilezza, tenerezza, simpatia, ottimismo, gioia, amore, approvazione, benessere, buon umore, piacere, accettazione, buona volontà, ed altre simili virtù. Un Sorriso è come un passepartout, la chiave che apre qualsiasi porta, è lo strumento migliore. Abbatte barriere insormontabili.
Quando sorridi è un attimo e i pensieri più tristi svaniscono non rendiamo la vita ancora più difficile, è già complicata com’è.
La Ricchezza del Sorriso. Le persone che sorridono spesso sono più allegre ed più ottimiste, ed hanno una vita più lunga rispetto a quelli che non lo fanno. Sono persone più rilassate, sicure di se, e in generale riescono ad intavolare migliori relazioni con gli altri, tendono a sembrare più giovani e a mantenersi in forma fisicamente e mentalmente..
Con Stima
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *