BasilicataTurismo

Sul palco di Filiano Music Live la musica di Vasco Rossi

Ancora una volta Filiano torna ad essere palcoscenico di divertimento e musica dal vivo in una serata “tributo” ad un grande della musica italiana. Mercoledì 9 agosto, per la prima volta a Filiano, la band “Il manifesto del Blasco” si esibirà in un concerto tributo a Vasco Rossi, nell’ambito della settima edizione della kermesse musicale Filiano Music Live, ideata da Vito Sabia della Pro Loco Filiano. Gli artisti si esibiranno nella splendida cornice della piazza SS. Rosario, teatro di gran parte delle iniziative estive offerte e organizzate dalla Pro Loco di Filiano, insieme alla disponibilità dell’amministrazione comunale.
“La scelta di quest’anno – dichiara la neo presidente della Pro Loco Filiano, Maria Santarsiero – è caduta sulla band lucana “Il manifesto del Blasco”, perché si tratta di un gruppo di amici accomunati da un unico obbiettivo: ricreare una cover band degna del grande Vasco e degna dei grandi musicisti che ne fanno parte. La grinta e l’elevato tasso tecnico fanno si che questa band sia protagonista tra le cover band ufficiali del blasco a livello nazionale. Un’esperienza live che farà vivere le emozioni di un concerto da stadio in una delle più belle piazze della Basilicata”.
L’appuntamento con il Filiano Music Live è per mercoledì 9 agosto 2017, con inizio alle ore 21:30, in Piazza SS. Rosario in Filiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *