BasilicataItinerari ed AgroalimentareMicroPostTurismo

Viaggio a 360° nell’agroalimentare lucano con Basilicata, Eccellenze Agroalimentari

Il Direttivo dell’Associazione Basilicata Today comunica che la nuova mappa Basilicata, Eccellenze Agroalimentari ideata e realizzata da Basilicata Today, in collaborazione con www.girovagandoinitalia.com e presentata in anteprima a Bit 2020 sarà presentata ufficialmente entro fine maggio. Il nuovo prodotto editoriale è finalizzato  a valorizzare e promuovere prodotti agroalimentari tipici di  qualità e specialità enogastronomiche Made in Basilicata.

“Un “new media” che prossimamente potrà essere consultato in formato cartaceo e on line, – dichiara Vitelli, responsabile area comunicazione di Basilicata Today – utile per promo commercializzare le nostre tipicità agroalimentari a titolari e rappresentanti del settore agroalimentare e della ristorazione italiana, insieme a tour operators e associazioni operanti nel settore del turismo enogastronomico”.

“Una cultura che i consumatori in tutto il mondo riconoscono e premiano. – dichiara Fanuzzi, responsabile area eventi di Basilicata Today – Stiamo completando l’elenco di alcuni prodotti agroalimentari tipici di Basilicata, a cui recentemente il Ministero delle Politiche Agricole ha riconosciuto la PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali). La nostra associazione ha provveduto a consegnare l’anteprima di Basilicata, Eccellenze Agroalimentari al ministro dell’Agroalimentare Teresa Bellanova ed al presidente della regione Basilicata Vito Bardi. Ringraziamo gli Enti e le aziende che a vario titolo continuano a promuovere le nostre attività”.

Info: Ass. Basilicata Today – 329 1750151 – 347 5646074

e mail: basilicatatoday@libero.it

Segui la pagina fb: Basilicata Today

Ministro Teresa Bellanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *