BasilicataEventi

Venerdì 4 settembre 2020 alle 19, l’ultimo dei sei appuntamenti in programma: Archeologia subacquea. Paesaggi sommersi e protagonisti

Si conclude a Maratea la terza edizione del ciclo di incontri Conversazioni al tramonto, organizzato dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio della Basilicata e dal Comune di Maratea, nel Giardino delle Arti del Convento dei Cappuccini, sede del centro operativo SABAP della cittadina tirrenica.

Venerdì 4 settembre 2020 alle 19, l’ultimo dei sei appuntamenti in programma: Archeologia subacquea. Paesaggi sommersi e protagonisti.

All’incontro sono previsti gli interventi di Francesco Tarlano, responsabile dell’Area funzionale archeologica SABAP di Maratea e di Salvatore Agizza, archeologo Teichos srl e curatore della mostra Talassa – Meraviglie sommerse dal mediterraneo, recentemente allestita nel Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Concluderà l’incontro Francesco Canestrini,  Soprintendente SABAP Basilicata.

L’accesso sarà garantito ad un numero limitato di persone, previo utilizzo di mascherine e distanziamento sociale, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Si allega il programma completo della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *