AttualitàBasilicata

Matera: Un avviso pubblico per realizzare un periodico del Comune

Il Comune di Matera ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la realizzazione di un periodico comunale a costo zero per l’ente. Lo rende noto il sindaco, Salvatore Adduce.

L’avviso è rivolto a imprese editoriali,  tipografiche,  di marketing, di comunicazioni, grafica, concessionaria di pubblicità che,  in forma singola o associata, siano in grado di garantire il servizio oggetto dell’affidamento.

Il periodico avrà una cadenza bimestrale con un formato tabloid e una fogliazione non inferiore a 24 pagine. I costi di produzione e di diffusione saranno interamente a carico del soggetto realizzatore a fronte della concessione di uno spazio per uso pubblicitario per un’area non superiore al 45 percento dell’intera pubblicazione. Non potranno essere accettate inserzioni pubblicitarie di forze politiche o loro iniziative e pubblicità contrarie alla morale e alla legge, con riserva da parte di questa Amministrazione comunale il diritto di approvare gli annunci promozionali proposti motivandone l’eventuale rifiuto.

La diffusione minima prevista è di 20 mila copie. I contenuti saranno prodotti dal Comune di Matera e da giornalisti accreditati presso il soggetto attuatore, l’impaginazione e la grafica saranno  sempre a cura dell’azienda aggiudicatrice previa intesa con il Comune.

Per partecipare alla gara la ditta dovrà far pervenire all’Ufficio  Protocollo del Comune, – Via A. Moro snc – 75100 Matera – non più tardi delle ore 12,00 del giorno 30 ottobre  2012  – pena l’esclusione – un plico sigillato per garantire l’assoluta segretezza dell’offerta, recante l’indicazione del mittente e  la seguente dicitura: “Comune di Matera –Settore Staff  – Realizzazione Periodico Comunale”.

E’ possibile scaricare il bando dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.mt.it/it/bandi-serviziforniture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *