EventiPuglia

‘Pervert Party’ al Dream On

La radicata continuità di un comportamento dannoso o riprovevole, è definita vizio; un comportamento anomalo e socialmente condannato è inteso, invece, come perversione. Proprio pensando alla differenza tra i due termini, lo staff del Dream On cafè di Massafra (TA), ha voluto dare spazio alla trasgressione con un party all’insegna del modo di fare più dissacrante, proponendo per venerdì 14 dicembre il “Pervert Party Xmas edition”. Sarà una serata durante la quale si potrà mettere in mostra la parte più nascosta di ognuno, ma anche la più vera e spontanea, allontanando per un po’ i cattivi pensieri e unendo tutti attraverso la musica. Prendendo spunto dai frequentatissimi party milanesi, ma arricchendoli dell’originalità che lo contraddistingue, il discobar punto di incontro della provincia tarantina terrà questa festa a tema, del tutto singolare.

Così, all’interno di un Dream On in versione dark, saranno allestite coreografie stravaganti che si alterneranno ai classici decori natalizi, quali alberelli decorati, ghirlande e addobbi vari, creando così un forte contrasto. Le seducenti danze delle animatrici aiuteranno a confondere le idee e la migliore musica elettronica del momento servirà per creare un momento di forte aggregazione.

A selezionare i brani sarà Paride Pavone, dj resident del Dream On, direttore artistico della rassegna elettronica che caratterizza il venerdì dell’hinterland tarantino e tra i promotori del Sound Department, un progetto musicale, che fonda le sue radici nella promozione della cultura del movimento underground. Insieme a lui ci sarà anche il dj Antonio Greco.

“Questa sarà la prima di una serie di feste – afferma Gianni Sforza, gestore del locale – che proporremo durante la stagione. Nello specifico, venerdì chi ci verrà a fare visita entrerà in una gabbia nella quale si darà libero sfogo alle emozioni. Animazione, inedite scenografie e musica di qualità saranno gli elementi di questa notte decisamente alternativa”.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta).

Infoline: 0998854899

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *