AttualitàBasilicataPuglia

Riparte l’attività dell’Oasi del Sorriso

Biblioteca del Sorriso all'Ospedale di MateraMERCOLEDI’ 18 PEDIATRIA ONCOLOGICA POLICLINICO DI BARI ORE 10.

VENERDI’ 2O – OSPEDALE DI POLICORO – ORE 10;

DOMENICA…22.. A MODUGNO GAZEBO IN CORSO VITTORIO EMANUELE- ANGOLO PIAZZA SEDILE, CON TANTI CLOWN PRONTI A REGALARE SORRISI, PALLONCINI E NASINI ROSSI DALLE ORE 10/ 14 E 17/ 21.

LA PUGLIA E I PUGLIESI…HANNO TUTTI UNA MARCIA IN PIU’

Riparte sempre con più determinazione la Solidarietà, a favore di chi pensa solo a guarire ricoverato in, Ospedale, perchè affetto da Gravi Patologie, i medici ci hanno chiesto di andare più spesso in Ospedale, stiamo facendo 3 turni settimanali, abbiamo le Autorizzazioni per quattro Ospedali: PEDIATRIA ONCOLOGICA DEL POLICLINICO DI BARI; OSPEDALI DI ALTAMURA, MATERA E POLICORO, naturalmente senza alcun compenso.

L’Ass. Barese GENS NOVA, quest’anno, dopo aver saputo del nostro operato dai Medici dell’Oncologico, ci ha dato un contributo che ci consentirà di andare avanti con meno patemi, ed in particolare un Grandissimo Grazie al Presidente della Gens Nova, Avv. Antonio Maria LA SCALA, che ci ha anche aiutato con un contributo personale, chiedendoci poi di estendere le nostre attività all’Ospedale Di Venere ed all’Ospedaletto dei Bambini Giovanni XXIII, siamo in attesa delle Autorizzazioni.-

CON STIMA

ILPRESIDENTE

Cav. Uff. Giovanni Martinelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *