Domani il recupero della settima giornata d’andata tra Matera e Bassano

Energy Italia 01 in pista contro il Bassano 54. Domani sera il quintetto agli ordini di coach Antezza giocherà il match di recupero della settima giornata contro la formazione veneta che lo scorso 18 dicembre era impegnata in coppa Cers. La formazione biancazzurra arriva a questa delicata sfida, reduce dalla sconfitta contro la terza forza del campionato, il Lodi, per 4-2, e con tanta voglia di continuare a fare punti tra le mura amiche. Come il Lodi, anche il Bassano occupa i piani alti della graduatoria di serie A1. Quarto a ventotto punti, la formazione allenata da Massimo Giudice è reduce dalla bella e netta vittoria nel derby contro il Trissino, vinto per 8-3.

Considerata la buona prestazione messa in pista contro il Lodi, sabato scorso, c’è da attendere dai materani una nuova e brillante gara con l’auspicio che questa volta si riescano a portare a casa non solo applausi ma anche i tre punti.

“Bassano è una squadra molto difficile e completa in tutti i reparti – ha spiegato l’atleta biancazzurro, Dario Gimenez. I veneti hanno una difesa compatta e dal punto di vista fisico stanno messi molto bene. Abbiamo studiato bene l’avversario e credo che per eludere la difesa rocciosa dei veneti sarà necessario sfruttare al massimo le azioni di contropiede. Il nostro obiettivo è quello di ritornare alla vittoria e a fare punti, sono certo che il pubblico di casa potrà assistere ad una gara spettacolare.

Io ci credo, contro il Bassano possiamo fare il colpaccio perché abbiamo le qualità per poter vincere anche contro una delle grandi di questo campionato, basta credere di più in noi stessi. Sono ottimista ed a mio parere la Pattinomania merita ampiamente un posto nelle prime otto”.

La gara tra l’Energy Italia 01 e il Bassano 54 si giocherà domani sera alle ore 19 presso la tensostruttura di via dei Sanniti e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *