Lecce, sfida tra il sindaco Perrone e l’assessore Delli Noci

Scontro ‘frontale’ tra l’assessore Alessandro Delli Noci e il sindaco di Lecce. Delli Noci, responsabile delle Politiche Innovative, ha stoppato a muso duro il primo cittadino leccese. “Essere trasversali è un valore aggiunto, non certo un problema”, ha detto. Il nome dell’assessore, infatti, insieme a quello del collega Gaetano Messuti, nei giorni scorsi è stato legato a voci che vedrebbero per Lecce un candidato sindaco ‘trasversale’ che possa raccogliere consensi nel centrodestra e nel centrosinistra.
E le voci non sono sfuggite a Perrone, che sabato in una conferenza presso lo stadio ‘Via del Mare’ ha lanciato una frecciatina a Delli Noci: “Wi-fi allo Stadio? Se ne doveva occupare Delli Noci, ma è troppo impegnato a capire da che parte stare. In precedenza il sindaco aveva lanciato un’altra stoccata ai due assessori in questione, affermando che “ la scelta di candidarsi in un altro schieramento non avrebbe fatto onore a nessuno”.
“La mia esperienza politica di questi quattro anni è stata improntata sulla volontà di mettermi al servizio di tutti, indistintamente e indipendentemente dal colore politico. – dichiara Delli Noci – Il risultato è un consenso trasversale e diffuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *