BasilicataEventi

Negli ipogei una degustazione gratuita di qualità…antica

Il 9 luglio ore 17, presso gli ipogei di Piazza S.Francesco a Matera, una location unica ospiterà l’evento “Antichi Sapori Eat Local Experience” dedicato ai grandi protagonisti degli antichi sapori Made in Italy e della cucina d’autore.
Per il pubblico un imperdibile viaggio alla scoperta dei migliori prodotti sapientemente lavorati dallo chef di fama internazionale Peppe Zullo, Ambasciatore degli antichi sapori, oltre che dalla maestria dello chef del ristorante Osteria Pico, Sig.ra Enza Leone di Matera e dagli chef del Ristorante ‘900, anch’esso di Matera.
Antichi Sapori Eat Local experience è un evento nato dalla sinergia tra l’avv. Matteo Fumarola, presidente e fondatore della Rete che nasce in Puglia, Antichi Sapori Eat Local , che da oltre 10 anni si batte per la qualità nel campo enogastronomico Made in Italy, e l’avv. Vincenzo Di Riso, presidente di LiberMedia, che recetemente si è associata al progetto.
La degustazione per il pubblico sarà totalmente gratuita; è, però, obbligatorio prenotare inviando una richiesta reteantichisapori@gmail.com. Fra gli altri, parteciperanno: la Cantina Di Taranto, il caseificio Sarli, l’apicoltura Rondinella, il pastificio Quarto, il panificio Rago, l’erboristeria Pellegrino e il Caffè/Pasticceria “De La Plaza”, oltre agli chef del ristorante “900”.
Segui l’evento su Twitter #AntichiSaporifoodewineExperience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *