CulturaPoliticaPugliaPuglia

“Fondazione Tatarella” organizza il 4° corso di formazione politica a Bari

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, la Fondazione Tatarella, con il patrocinio delle Fondazione Alleanza nazionale organizza da sabato 11 gennaio a sabato 1° febbraio 2020 il 4° Corso di Formazione Politica per un massimo di 50 iscritti pugliesi, “per continuare a diffondere una visione della politica come impegno civile al servizio della comunità, secondo quelli che sono i valori e i principi di una destra moderna e di governo immaginati da Pinuccio e Salvatore Tatarella”.

Il Calendario del Corso di Formazione politica prevede 4 incontri, sempre di sabato dalle 15.00, presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella sita in Bari alla Via Piccinni n.97. Molto qualificati anche i docenti di questa quarta edizione
Gli Attestati di partecipazione saranno consegnati a coloro i quali avranno partecipato ad almeno tre lezioni del Corso. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 11 gennaio 2020 all’indirizzo mail fondazionegiuseppetatarella@gmail.com.

Il Costo del Corso è di 60 euro, da versare prima dell’inizio delle lezioni sul conto corrente intestato alla Fondazione Tatarella (IBAN IT88 A033 5901 6001 0000 0106 252) specificando nella causale che trattasi di erogazione liberale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *