EventiPuglia

Inaugurazione Dream On

Lo scorso anno hanno stupito con castelli fiabeschi, spettacoli di burlesque, scenografie sensazionali e con la migliore musica elettronica selezionata dai giovani dj e produttori pugliesi, dando a questi talenti la possibilità di mettersi in mostra. In questa stagione 2012-2013 lo spettacolo si preannuncia essere ancora più entusiasmante, con importanti ospitate, videoproiezioni mozzafiato e feste con brand d’abbigliamento. Venerdì 21 settembre ripartiranno i party del Dream On Cafè di Massafra (TA), uno dei principali punti d’incontro della movida jonica, che grazie all’impegno e alla creatività del suo staff riesce a richiamare in ogni suo appuntamento tanti giovani. Come lo scorso anno, la direzione artistica è affidata alla Fly records, giovane etichetta discografica, diretta da Paride Pavone, dj resident di questi party.

“Punteremo a rievocare il concept dei club – spiega il label owner – dando la possibilità ai giovani della provincia tarantina di non dover affrontare tanti chilometri per divertirsi. Avanguardia sarà la parola cardine di questa stagione, sia in termini di musica, con la partecipazione dei dj pugliesi più meritevoli, come Limo, che si è posizionato in varie classifiche internazionali, con la sua ultima produzione, sia come stile, attraverso la partecipazione di brand d’abbigliamento”.

Primo ospite di questa nuova stagione sarà Gianni Sabato, resident della famosa discoteca underground Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE), “tempio sacro” degli amanti della musica elettronica. Questo artista pugliese oltre ad esibirsi dietro le consolle, è anche attivo negli studi di registrazione, come testimoniano le sue tante produzioni e l’ etichetta discografica di cui è il fondatore, la Plus Beat Recordings. Fin dagli inizi della sua carriera, Gianni Sabato è stato spinto da un’innata passione per ritmi sempre innovativi, caratterizzato da una continua ricerca di sonorità particolari, spaziando dai suoni deep, tech-house, dalle hit della Techno di Detroit ad atmosferici brani old school dal fascino funky. Come sempre l’ingresso sarà libero e senza obblighi di consumazione. L’obiettivo dello staff è quello di dare la possibilità ai giovani di divertirsi senza fare tanta strada. A tal fine un’altra importante novità sarà il discorso delle collaborazioni che saranno numerose ed importanti. Tra i gruppi che parteciperanno a questa stagione ci sarà lo staff delle serate Jetleg e quello del Paprika di Massafra.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta).

Infoline: 0998854899

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *