BasilicataEventiMicroPostPuglia

Basilicata in vetrina nella Capitale d’Italia

 

A Roma, nel Ristorante Patrici e Plebei, ubicato a pochi passi da Fontana di Trevi,  grande interesse per la mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche, in collaborazione con Regione Basilicata, Provincia di Matera, Comune di Matera , Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera e www.girovagandoinitalia.com.

Nell’occasione è stato presentato l’evento Castelli and Wine con esposizione di quindici pannelli fotografici che promuovono gli affascinanti Castelli di Basilicata, insieme a materiale illustrativo in italiano e inglese, degli stupendi attrattori del territorio e del turismo lucano.

AI numerosi turisti italiani e stranieri è stata distribuita gratuitamente la nuova cartina turistica a colori  che promuove i centotrentuno comuni lucani denominata Basilicata, incantevoli itinerari d’ autore, insieme al  volantino ufficiale ufficiale degli artisti e opere d’arte partecipanti all’evento Arte and Food.

Insieme alle cartine turistiche in lingua italiana e inglese dichiara Vitelli, responsabile area comunicazione dell’Ass. Basilicata Today, la nostra associazione ha realizzato la nuova cartina enogastronomica denominata Eccellenze Agrolalimentari di Basilicata che ha riscosso elevato interesse tra titolari e operatori di strutture ricettive e della ristorazione della Capitale d’Italia. Il  materiale promodivulgativo delle peculiarità della Basilicata è in distribuzione a tour e bus operator, agenzie di viaggio, titolari di attività ricettive e di ristorazione, enti e associazioni operanti in Italia e all’estero.

Entro fine mese dichiara Marco Fanuzzi, responsabile area eventi e ufficio stampa di Basilicata Today presenteremo, il programma ufficiale della nuova tappa che si svolgerà a Milano.

Info: Basilicata Today (seguici su facebook)  347 5646074   329 1750151    e mail: basilicatatoday@libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *