Corteo di protesta contro l’aumento della Tarsu a Massafra

“Le promesse del Sindaco Tamburrano non ci bastano!

Il Sindaco di Massafra sale sui palchi e indice conferenze stampa senza poi dar seguito con fatti concreti alle promesse fatte. Ad oggi non sappiamo se dobbiamo pagare o no l’aumento della Tarsu.

Per questo le parole poco chiare e poco credibili del Sindaco e della sua Giunta, inducono a continuare la protesta contro l’aumento e a chiedere la sospensione del pagamento della tassa rifiuti fino a quando non sarà ridefinita.”

Il Partito Democratico, l’Unione di Centro, Sinistra Ecologia e Libertà, l’Italia Dei Valori e la Costituente di Centro indicono una conferenza stampa per mercoledì 2 Novembre 2011, alle ore 10,00 presso la sede del Partito Democratico in Corso Roma, 82 per spiegare le ragioni della protesta e invitare tutti i cittadini al Corteo che si terrà giovedì 3 Novembre per manifestare il dissenso verso l’aumento ingiustificato.

Alla conferenza stampa prenderanno parte anche le Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl e Uil con i loro responsabili locali che spiegheranno le ragioni dell’adesione a questa manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *