Dalila Araujo e Bruno Tassone al Notorius

Secondo una leggenda, gli spiriti erranti dei defunti tornavano la notte dell’ultimo giorno di ottobre, in cerca di un corpo da possedere per l’anno successivo. I vivi contrastavano questa azione rendendo i loro corpi orribili, mascherandosi da mostri e gironzolando per far scappare di paura gli spettri.
Sabato 31 ottobre in occasione della notte di Halloween al Notorius Club di Massafra (Ta), sarà proposto un nuovo appuntamento, organizzato dall’Olimpo di Mottola e dall’Art Cafè di Massafra, durante il quale si esibiranno la dj Dalila Araujo e il sassofonista Bruno Tassone.
“Mi sono avvicinata al mondo del djing – ha affermato Dalila Araujo – da circa cinque anni, spinta da una forte passione per la musica. Precedentemente ho lavorato come modella, poi mi sono avvicinata al clubbing e incoraggiata da Bruno, con il quale collaboro, ho iniziato a prendere confidenza con la consolle”.
Seguendo il filone deep house e le tendenze delle principali capitali europee, durante le sue performance, nelle quali ci sono ampie parentesi teck, la dj propone ciò che maggiormente ha apprezzato durante le sue esperienze in giro per il mondo e durante i suo lavori di ricerca.
“Amando molto viaggiare ed essendo appassionata di musica che va al di là della commerciale, osservo con attenzione l’offerta musicale estera. Quindi durante i miei set cerco di riproporre al pubblico quello che mi ha colpito di più durante i miei viaggi. Inoltre svolgo molto lavoro di ricerca, facendo riferimento ad altri artisti di caratura internazionale, come Solomun, che compiono un lavoro approfondito e che propongono dei suoni particolari”.
Bruno Tassone si è avvicinato alla musica con gli studi classici. Laureatosi al Conservatorio di Bari nel 1998. Dopo le prime esperienze in orchestre ha iniziato a spaziare creando numerosi progetti, funk, jazz e classici con la direzione di una sua orchestra, toccando anche l’ambito del clubbing esibendosi in varie discoteche del nord barese. I due collaborano spesso sia nelle esibizioni live che per progetti di produzione.
“Insieme a Bruno partiremo a novembre per un mini tour nel nord Italia, con il quale ci esibiremo in varie città tra cui Venezia, Padova, Vicenza e Milano. Stiamo lavorando anche su una nostra produzione, un inedito che speriamo esca già a maggio”. Insieme ai due, in consolle ci sarà anche il dj resident David P.
Nototius Club – C.da Le Forche – Massafra (Ta)
Infoline: 3454530585
Apertura: 23:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *