Comunicati

Gettate la maschera su Via Iacoviello

Invito a gettare la maschera sulla questione di via Iacoviello
Stiamo vivendo da settimane un paradossale “tira e molla” sulla decisione cervellotica e unilaterale presa dal Sindaco circa l’inversione del senso di marcia su via Iacoviello.
Stiamo osservando il silenzio assordante che sta circondando gli indomiti commercianti di detta via, assolutamente contrari e lasciati soli da una certa “politica”, sempre pronta a trovare “scuse” pur di evitare di metterci la faccia.
A questo punto, anche al fine di togliere “alibi” ad un sindaco che decide (da solo) e proclama di avere il totale sostegno della città con sé, invitiamo i responsabili cittadini di Confcommercio e Confesercenti, gli assessori Sportelli, Cacciapaglia, Leo, Cardascia, Maiullari e i consiglieri Cecca, Putignano, Fraccalvieri, Labarile, Stasolla, Girardi, Sampaolo, Conversa, Manicone, Caponio, Larato, Ciriello, Volpe e Silletti a dire, insieme ai segretari di tutte le forze politiche locali a scriverci cosa pensano riguardo la vicenda di via Iacoviello.
I santermani e i commercianti di via Iacoviello hanno il diritto di conoscere “chi” sono i soggetti che ritengono di condividere le idee del sindaco e “chi”, invece, ritiene che sulla viabilità non si debba improvvisare sulla scorta di “idee e sensazioni” oltre che di “numeri di pullman” inventati di sana pianta.
Attendiamo fiduciosi il riscontro degli interessati specificando che, in assenza di risposta, li riterremo d’accordo con il nostro (loro) sindaco.
Avv. Giovanni Riviello – Movimento politico ‘èPolitic@’
Avv. Fabio Bagnulo – Noi con Salvini Santeramo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *