AttualitàCulturaPugliaPuglia

Il Centro Studi Danza “Étoile” premiato come “Scuola con il più alto livello tecnico ed artistico”

Nuova grande affermazione per il Centro Studi Danza “Étoile”. Nei giorni scorsi ha partecipato presso il Teatro Arena – Villa Peripato, al Concorso “In scena con le stelle”, organizzato dalla Eventi di Panariti Cataldo con la direzione artistica di Lella Bonfrate. Al concorso hanno anche partecipato con molte esibizioni scuole di danza di Taranto e provincia.

Il Centro Studi Danza “Étoile” si è esibito con i corsi preaccademici (bimbe di 8-9-10 anni) e corsi superiori (ragazze di 11-14-16 anni) danzando in quattro coreografie, di cui diamo i titoli, rispettivamente appartenenti alle categorie classico (“Juwels”), contemporaneo (“Tenerezza e ostilità”) moderno (“In punta di piedi”) e hip hop (“Lady Groove”).

Al momento dell’assegnazione dei premi (in giuria Anbeta Toromani), il primo posto è stato proprio assegnato al Centro Studi Danza “Étoile”, come “Scuola con il più alto livello tecnico ed artistico”. Applausi su applausi. Con questo premio il Centro Studi Danza “Étoile” potrà utilizzare il Teatro Orfeo per uno spettacolo della stagione 2013 (premio comprensivo delle prove).

Nella foto: le allieve del Centro“Étoile” Federica Montemurro, Noemi Fuggiano, Claudia Ortone, Dafne Puliafito, Roberta Marzia e Valentina Marzia con al centro Anbeta Toromani. Alcune allieve durante una esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *